martedì 21 febbraio 2012

New project - something for him

Per la prima volta mi vorrei cimentare in un indumento maschile.  Per il mio ragazzo vorrei creare questo gilet asimetrico che ho trovato sul sito di Retroscope fashion. Visto che lui indossa spesso le camicie ma non ha nemmeno un gilet, ho pensato di rinnovare anche un pò il suo look! La proposta è stata accolta con molto entusiasmo quindi ho iniziato a prendere le misure. Purtroppo sui miei libri di modellistica non c'è nulla del genere, quindi ho pensato di partire da una base camicia senza maniche e poi di inventarmi il resto.Ho già preso la stoffa e la fodera, spero solo di non combinare casini! Sarà comunque un esercizio utile per avvicinarmi al mondo della moda maschile.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi sembra davvero un ottimo progetto!

Silvia Alphard ha detto...

Grazie ^_^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...